AVVOCATI PENALISTA MILANO FUNDAMENTALS EXPLAINED

avvocati penalista milano Fundamentals Explained

avvocati penalista milano Fundamentals Explained

Blog Article

Ciò che accomuna quasi tutti i clienti è la preoccupazione di non riuscire a risolvere la controversia, o l'aver aspettato troppo prima di chiedere aiuto advertisement un professionista.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Diritto del lavoro: Empatia e Supporto Emotivo: La tua passione for every il benessere e la nutrizione può tradursi in una capacità innata di comprendere le esigenze emotive dei tuoi clienti che stanno attraversando una separazione.

Edilizia ed urbanistica: Consulente specializzato in materia urbanistica ed edilizia relatore in convegni e webinar specializzati

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

- Avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004, mi occupo esclusivamente di diritto penale, sia in difesa di imputati che di persone offese. Abilitata alla difesa presso le giurisdizioni superiori, ho maturato notevole esperienza sia nell’ambito del diritto penale di famiglia (maltrattamenti, stalking, reati sessuali) sia nell’ambito del diritto penale dell’economia, con particolare riferimento ai reati fallimentari e tributari, reati concernenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, reati in materia di circolazione stradale e responsabilità medica.

Diritto del lavoro: Avvocato giuslavorista esperto in rapporti di lavoro privato e pubblico impiego. Mi occupo di consulenza aziendale anche in riferimento alla contrattualistica, procedimenti disciplinari, licenziamenti

Collabora da molti anni con importanti organizzazioni sindacali ed è altresì formato come auditor in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

"Giuseppe is these kinds of a fantastic Italian Instructor! He makes Finding out fun, intriguing and straightforward. I look ahead to my classes with Giuseppe every week. If you would like find out Italian agenda lessons with Giuseppe. He is the best!"

Alberto Colombo → Avvocato esperto nei rapporti di cittadini ed imprese con le Pubbliche Amministrazioni Edilizia ed urbanistica: Il diritto delle trasformazioni territoriali è stato il primo che ho imparato sul "campo". Ho assistito e difeso proprietari piccoli e grandi, operatori immobiliari e pubbliche amministrazioni nel pretendere (nei primi because of casi) e nel garantire (nel terzo) la corretta e legittima applicazione delle leggi statali e regionali, dei regolamenti locali e degli strumenti urbanistici (PRG e, oggi, PGT).

L’avvocatessa Antonella Zocco, titolare di uno studio advertisement Alessandria, si è affacciata al mondo del diritto amministrativo militare dig this e penale militare grazie alla partecipazione, appear allieva, ai corsi di diritto militare tenuti dall’avv.ssa Marro. E’ nata la passione verso questo ramo del diritto e la decisione di allargare l’ambito delle competenze legali anche a queste tematiche. La volontà di much conoscere questo settore legale anche ai giovani avvocati l’ha spinta, nella sua veste di componente dell’AIGA (Associazione italiana giovani avvocati) a farsi promotrice di un convegno sul diritto militare, al quale faranno seguito altri di approfondimento.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Rosy Dell'Atti → Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e navigate to this website successorie costituiscono altra branca della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

Ho conseguito altresì competenza nei procedimenti innanzi ai Tribunali di Sorveglianza, in quelli di esecuzione della pena ed in materia di misure di prevenzione. Assisto le parti nei Ricorsi ordinari e straordinari per Cassazione.

Report this page